Chi siamo - A.N.P.L.


Chi siamo


L’Associazione Nazionale Pizza Lovers (ANPL) è un’ Associazione di Promozione Sociale (APS) senza scopo di lucro.

Nasce il 19 dicembre 2023 in Pozzuoli, dall’idea e dalla volontà di un gruppo di persone, con la finalità di creare un ente in cui qualsiasi Pizzaiolo Amatoriale possa riconoscersi e al quale poter fare ricorso per Condividere la propria Passione

Condividere, Confrontarsi, Aiutarsi, Ritrovarsi, Divertirsi, questi sono gli obiettivi. 
Lo faremo, nel rispetto di ogni individualità, dove ognuno potrà sentirsi parte integrante di una comunità e contemporaneamente promuovere i propri percorsi individuali che ha già intrapreso. 

Un progetto dove coinvolgere tutti aggiungendo valore ad ogni singola persona.
 

In questa associazione ognuno si sentirà  parte integrante del Progetto, Parteciperà in modo proficuo alle attività ed usufruirà dei vantaggi che l’Associazione renderà disponibile si soci.

Ci sono persone, i Soci Fondatori

Antonio Reppucci, Fabio Sconduto, Pierluigi Renga, Crescenzo Guardascione, Vincenzo Stabile, Michele Ascolese, Pasqualino Lenzuolo

che si sono Impegnati a far diventare realtà un’idea, una proposta, consapevoli delle difficoltà che li aspettavano lungo questo cammino, investendo di proprio affinché si realizzasse questa prima realtà tutta italiana.

Oggi quell’ Impegno è Premiato, da sempre più Persone, che riconoscono la Bontà del Progetto nel promuovere lo spirito dei Pizza Lovers, il loro impegno nel migliorarsi nelle proprie realizzazioni e la volontà di organizzare eventi/raduni dove chiunque potrà Incontrarsi, Condividere la passione e Divertirsi. 

Ci saranno opportunità di miglioramento per tutti, attraverso Collaborazioni con Maestri, Scuole/Accademie e la partecipazione a contest e campionati in collaborazione con l’associazione. 

Noi ci abbiamo creduto dal primo momento e continuiamo a farlo, ora tocca a te 🫵 
 crederci ed entrare a far parte di questa meravigliosa famiglia……
Composizione

Consiglio Direttivo

Pasqualino Lenzuolo

Presidente

Pierluigi Renga

Tesoriere

Gianni Losavio

Consigliere

Antonio Reppucci

Vice Presidente

Michele Ascolese

Consigliere

Fabio Sconduto

Segretario

Vincenzo Stabile

Consigliere
Translate »