Fabio Sconduto - A.N.P.L.

Fabio Sconduto

Segretario

Fabio Sconduto, nato nel 1984.

Specializzato in gestione delle risorse umane presso aziende europee di settore, sono oggi fondatore di una società che promuove la pizza con food truck.

La passione per la pizza mi ha portato ad approfondire le tecniche di lavorazione di pizze e pizze in teglia, attraverso corsi di formazione con maestri pizzaioli del calibro di Bonci e Porzio.

Ho partecipato anche ad eventi amatoriali della pizza in cui ho avuto il piacere di incontrare tanti appassionati del mondo dei lievitati.

Far parte del direttivo dell’Associazione Nazionale Pizza Lovers significa poter condividere, con altri appassionati come me, la passione per la pizza in modo organizzato e solidaristico.

Per una pizza c’è sempre tempo perché coinvolge e raggruppa le persone, in tutto il mondo.

Translate »